About me

Ciao e benvenuti a tutti nel mio piccolo blog!

Spero che troviate schemi, idee e ricette che vi possano ispirare! Sentitevi liberi di copiare tutto quello che si trova su questo sito.Gli schemi che pubblicherò alcuni sono stati ideati da me, altri presi su siti internet.

unknown-14-55-59

Un po’ di me:

Sono una ragazza,alla quale piace sperimentare cose nuove fin da quando era piccola. Il primo uncinetto lo comprai all’età di 12 anni, ero curiosa e avevo una voglia incredibile di imparare ad usare quel piccolo aggeggino! Così decisi di imparare. Ricordo che la prima cosa che realizzai fu una borsetta bianca di cotone…e ricordo anche che passavo ore a disfare e rifare, perché scambiavo sempre il punto alto con il punto basso! per un po’ misi da parte l’uncinetto, ma la voglia di creare e imparare quella mi è sempre rimasta, infatti mi dedicavo spesso a creare con le perline, con il punto croce e iniziavo ad avvicinarmi ad un’altra mia passione: la cucina!
Dal momento che queste sono solo passioni per me, una dolce compagnia durante lo studio (alle volte davvero noioso!), cercherò di condividere con voi non solo le mie creazioni ma anche, quando è possibile, lo schema per poterli realizzare e perché no anche dei consigli utili.
Come già detto sopra un’altra mia passione è la cucina. Ci sarà anche una sezione dedicata alla cucina, nel quale verranno pubblicate ricette, da me sperimentate o prese da libri da cucina solo per il gusto di condividerle con voi! 🙂

Beh che dire… Buon divertimento!

Claudia ♥

 

5 pensieri su “About me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...